Scritturata dal 1993 come mimo-danzatore in opere liriche, lavora nei più importanti teatri italiani: Teatro Alla Scala di Milano (ultimo lavoro nel 2006 e lavora tutt'ora) con il quale partecipa ad una tourneé a Tokyo, Teatro Regio di Torino, Teatro S. Carlo di Napoli con il quale partecipa a due tourneé in Spagna, Teatro Regio di Parma; con registi quali: Luca Ronconi, Pier'Alli, Hugo De Ana, Gilbert Deflò, Keita Asari,Walter Le Moli e Davide Livermore.
Giovanissima inizia ad insegnare nel 1984, e poi apre la sua prima scuola "Centro di danza BARNI" di Cuorgné (TO) dove insegna classico e jazz per 9 anni.
In seguito insegna in molte scuole della Campania sia danza classica, sia jazz-dance, che Sevillanas e sbarra a terra (metodo Opera di Parigi): Progetto Arte di Casalnuovo (Arianna Fabbricatore), Dance-Studio di Maddaloni, Nuova Danza di Palinuro (Francesco Spinosa), Danza-dance di Capri e Arcadia di Napoli
Per tre anni 2002/2005 insegna a "Movimento Danza" di Gabriella Stazio: Jazz-dance, Musical e Sbarra a terra.
Oggi è insegnante di Pilates corpo libero e fit-ball presso la palestra Gymnika di Varcaturo.
Inizia l'attività di coreografa nel 1999 a Capriate (Bg) per spettacoli nell'arena romana dell'Italia in miniatura".
In seguito coreografa quattro spettacoli: serata musical, serata francese, serata latina e serata italiana, a Villa D'Este in Cernobio sul lago di Como con regia di Ambra Orfei.